La nostra esperienza nel campo dei controlli numerici ci consente di realizzare sistemi di controllo da 1 a 4 od 8 assi interpolati. L´impiego di PC industriali con sistema operativo Linux combinati con schede Picasso della societá S&H ed azionamenti e motori delle societá Selema e Vickers, ci permettono di realizzare sistemi completi e personalizzati secondo le reali esigenze dell´utente.
Il controllo esegue i comandi secondo lo standard ISO ed é compatibile con i sistemi Siemens Sinumerik.
Il sistema é dotato di un´interfaccia utente semplice ed intuitiva provvista di touchpanel, tastiera e trackball appositamente realizzate per ambienti industriali.
Attraverso il protocollo TCP/IP il sistema é telecontrollabile rendendo possibile la centralizzazione verso sistemi di controllo/supervisione ed anche per il comando remoto.
Un ulteriore vantaggio é la possibilitá di integrazione con il nostro sistema di controllo dei consumi, ai fini di misurare e gestire in modo fine ciclo per ciclo l´effettiva potenza consumata.
In collaborazione con Skymax DG vi offriamo inoltre la possibilitá di ottimizzare il processo produttivo tramite le estensioni per la Pianificazione ed il Controllo di Produzione (Sistemi MRP e MPCS).
|